domenica 22 maggio 2016

In continua trasformazione

Ci sono dei momenti in cui mi siedo e cerco di fare un bilancio della mia vita,un modo per capire la direzione che questa sta prendendo,specialmente la parte di vita che ho dedicato e continuo a dedicare al mio essere Mistress. Da quando sono approdata in questo mondo ho modificato e trasformato pensieri,convinzioni e rivisto e corretto tantissimi no. Ho fatto delle scelte che mi hanno portata ad entrare in punta di piedi nell'intimo più intimo delle persone( non ruoli,persone),che mi hanno concesso la possibilità di crescere come donna e Mistress, di confrontarmi e rimettermi più volte in discussione. Il BDSM è stato per me, fonte di ricchezza interiore, dove coscienza e inconscio hanno trovato un punto d'incontro... Questa mia consapevolezza si è amplificata grazie a questi ultimi tour in giro per l'Italia,decisi principalmente per questioni familiari.Stasera i miei pensieri sono come sempre in ordine sparso ,non sono riuscita a dare un ordine (si lo so,ripeto la parola ordine)alle emozioni,a ciò che nasce di getto da quest'anima un po' matta,il mio intento è di condividere con tutti voi, la parte bella di questo mondo,la parte emozionale,quella che tanti e tante perdono per strada. Voglio continuare questa mia esplorazione e spero sempre di incontrare persone meravigliose (come è accaduto oggi) con cui divagare su varie ed eventuali del bdsm... e non solo ... 

2 commenti:

  1. I momenti in cui si fanno i bilanci della propria vita sono punti di passaggio dove si ordinano le idee e si cerca di interpretare le proprie sensazioni. In genere non arrivano per caso e ci indicano opportunità di cambiamento e nuovi punti di vista su cui riflettere. La "consapevolezza" di se stessi è un traguardo altissimo e spesso difficile da raggiungere. Ogni uno di noi vive molte vite insieme come scatole cinesi e arriva un giorno dove scegliere di abbandonare i luoghi comuni e gli orpelli della convenzione diventa assolutamente necessario. Questo e quello che spesso sentiamo ad un bivio importante della nostra vita. Un saluto. Robi.

    RispondiElimina
  2. Un po' come lasciare la vecchia pelle da serpente... Proseguire il cammino in una nuova . mi piace l'idea delle scatole cinesi :)

    RispondiElimina

Dopo una giornata con i tacchi...