giovedì 21 giugno 2012

Musica maestro!


I social network nascono come funghi, contenitori ripieni di tutto e che offrono la zattera per l'isola perduta, iscrizione gratis, ma poi iniziano i discorsi su quanto sia importante avere una stanza tutta tua,un gruppo che possa promuovere i tuoi sogni e bla bla bla e ovviamente tutto ha un prezzo... 
Il mio pensiero, anzi la mia opinione è che l'idea di questa piazza commerciale non è malvagia, tutto sta nel saper promuovere, tutto sta nel riuscire a non mettersi a urlare in modo sguaiato le offerte del giorno,(linka qui, posta là, twitta lì) tenendo sempre presente che quelli che vengono definiti utenti sono persone in carne ed ossa e che spesso si trovano costretti a saltellare da sito a sito, da gruppo a fan page,  da blog a forum... insomma un delirante tran tran multimediale che spesso porta l'utente allo sfinimento. Detto questo, oggi ho scoperto, grazie ad un piccolo articolo sulla stampa ( di cui non credo di aver neanche visto un link, ma correggetemi se sbaglio), un nuovo social network dedicato ad artisti emergenti nel campo della musica e non solo, lo trovate al seguente indirizzo: http://www.bedandshow.it/progetto ideato dal cantautore Tiberio Ferracane e sostenuto dal Mei (Meeting delle etichette indipendenti). L'idea è quella di mettere in contatto artisti di regioni diverse consentendo l'ospitalità reciproca, un modo a mio avviso intelligente per abbattere i costi e farsi conoscere oltre i propri confini regionali. E' richiesta una semplice iscrizione specificando la propria disponibilità di tempo... quindi riassumendo: musicisti, ballerini e attori liberate il vostro divano e preparate lo zaino!

2 commenti:

  1. Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alla descrizione Bed&Show.
    Ancora grazie

    Tiberio Ferracane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea mi piace e spero di cuore che possa decollare. Un artista emergente si trova spesso ad affrontare il problema economico, questa mi sembra la soluzione e poi conoscere gente nuova, confrontarsi può solo essere una grande fonte di crescita... Grazie a te e buona fortuna!

      Rosathea

      Elimina

Dopo una giornata con i tacchi...