giovedì 30 gennaio 2014

Stupido è chi lo stupido fa?



Mia mamma mi diceva sempre: "Bisogna fare gli scemi per non andare in guerra"... questa frase mi ha sempre dato fastidio perché a me non dispiace buttarmi nella mischia e combattere, ma ho adottato una parte di questo detto e preferisco che in tanti possano pensare che io sia scema... Peccato che non sia così, osservo e segno tutto...ricordate gente tutto torna... sempre! Non è una maschera la mia, solo non mostro in toto ciò che sono, e mi diverto a amplificare quelli che sono certi miei difetti,ciò non vuol dire che non senta e non veda... ma chi invece le maschere le indossa e oltre le maschere i panni degli altri, prima o poi si troverà a fare i conti con il proprio vero io e saranno caxxi amari, sarei proprio curiosa di conoscere l'alibi che saranno in grado d'inventarsi...






Lady Altea

Nessun commento:

Posta un commento

Dopo una giornata con i tacchi...