Sono una dominatrice,una Prodomme amo il mio ruolo e, nonostante sia sulla scena da molto tempo ho ancora i brividi prima di ogni sessione,nulla mi dà la stessa gioia come la creazione di una scena che provoca ad entrambe le parti emozioni profonde.
lunedì 19 maggio 2014
Istanti
Ogni volta son sempre nuove emozioni, il giorno che non proverò più nessun brivido appenderò la frusta al chiodo... per ora assaporo ogni istante imprimendolo indelebilmente nella mia anima...
E' evidente che qualsiasi cosa provochi in noi delle emozioni, deve essere coltivata, curata e perseguita per arrivare al suo apice. Per qualcuno è la frusta, per altri la solleticazione mentale. per altri è un puro fatto di edonismo e quindi la frusta in quanto tale proprio non serve. Tuttavia, hai ragione, quando usarla non ti scalderà più.... appendila al chiodo e cerca un surrogato o un'alternativa. Oggi io sono fermo a guardare il muro dove è appeso (metaforicamente) il mio feticcio, ma non perchè non faccia più il suo dovere, solo perchè sono troppo pigro per staccarlo da li e ricominciare. E questo credimi....è molto peggio, somiglia all'oblio.
che bella espressione Lady Aldea
RispondiEliminaGrazie! ^_^
RispondiEliminaE' evidente che qualsiasi cosa provochi in noi delle emozioni, deve essere coltivata, curata e perseguita per arrivare al suo apice. Per qualcuno è la frusta, per altri la solleticazione mentale. per altri è un puro fatto di edonismo e quindi la frusta in quanto tale proprio non serve. Tuttavia, hai ragione, quando usarla non ti scalderà più.... appendila al chiodo e cerca un surrogato o un'alternativa. Oggi io sono fermo a guardare il muro dove è appeso (metaforicamente) il mio feticcio, ma non perchè non faccia più il suo dovere, solo perchè sono troppo pigro per staccarlo da li e ricominciare. E questo credimi....è molto peggio, somiglia all'oblio.
RispondiElimina